IAPCO

Siamo garanzia di qualità.
Siamo membri storici di IAPCO, International Association of Professional Congress Organisers, l’associazione che ha definito gli standard di qualità internazionali nel settore dell’organizzazione di congressi, meeting ed eventi. Come membri IAPCO assicuriamo professionalità e un livello qualitativo elevato dei nostri servizi. Vantiamo la presenza di Cristina Aru, partner e BoD di EGA, tra gli Ambassador IAPCO in qualità di Ambassador for Southern Europe.

CSR – Corporate Social Responsibility

Amiamo il nostro Paese. La nostra Presidente Emma Aru è la fondatrice del Progetto Itaca Roma, un’associazione che offre aiuto, supporto e riabilitazione a persone affette da disturbi mentali. Con numerose iniziative di solidarietà e di prevenzione, il Progetto Itaca Roma cerca di restituire una buona qualità della vita ai malati e alle loro famiglie. Siamo, inoltre, molto attenti al patrimonio culturale italiano: siamo membri del FAI, partecipiamo e supportiamo le loro iniziative e, nel 2011, le socie Emma e Cristina Aru hanno fondato il Gruppo FAI Gaeta.

University Network – CUEIM

Valorizziamo la ricerca universitaria. Da molti anni abbiamo scelto di essere partner del CUEIM, Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale, composto da 24 Università italiane, 1 Università spagnola, 1 centro di ricerca europeo, soggetti istituzionali, banche e società di capitali. Grazie alla rete di relazioni creata attraverso il CUEIM e alle competenze sviluppate in questi 50 anni di attività, siamo in grado di offrire un supporto di altissimo livello per progetti di marketing territoriale, B2B e nella formazione.

Qualità e Sostenibilità

Puntiamo all’eccellenza eco-sostenibile.
Il nostro sistema di gestione per la Qualità è certificato ISO 9001 sin dal 2002. Nel 2010 abbiamo aderito alla norma ISO 14001 certificata da DNV-GL, progettando soltanto eventi che rispettino l’ambiente. Dal 2016 rispettiamo anche i requisiti della norma ISO 20121, lo standard che supporta l’organizzazione nella pianificazione e gestione degli eventi sostenibili, ottenendo la certificazione dal RINA. Per noi la qualità va oltre le certificazioni: la nostra ambizione è trasformare ogni evento in un’esperienza unica che renda protagonista il nostro cliente.

Principi di Sostenibilità R1-2017
Politica aziendale integrata-QAS_2018

 

INCON

Lavoriamo in tutto il mondo. Siamo soci fondatori di INCON Ltd, International Conference Network, una rete composta da 10 imprese leader nel settore dei congressi e degli eventi. Il gruppo è presente in 36 Paesi, con 75 uffici nelle principali città del mondo, e garantisce assistenza globale e competenze locali in oltre 170 destinazioni nel mondo. Attraverso il supporto dei nostri partner INCON, siamo in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi Paese.

Puntiamo sull'etica e la trasparenza.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da Studio EGA s.r.l., ai sensi del D.Lgs. 8 giugno 2001, n.231 e s.m.i.
Il Decreto Legislativo 231/2001 ha introdotto il regime della responsabilità amministrativa a carico degli enti per determinati reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio.Studio Ega s.r.l. ha adottato un proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo ed un Codice Etico al fine di assicurare la prevenzione dei reati disciplinati dal Decreto e di garantire e promuovere la correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività, anche nei rapporti con i terzi.Il Consiglio di Amministrazione di Studio Ega s.r.l. ha istituito un Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo, preposto a vigilare sul funzionamento e sull'osservanza del Modello e a promuoverne il suo costante aggiornamento.
Modello Organizzativo legge 231
Codice Etico