Global Health Summit | G20

Roma
21 mag 2021

Il 21 maggio 2021 a Roma la Commissione Europea e l'Italia, che attualmente detiene la presidenza del G20, hanno ospitato congiuntamente il vertice mondiale sulla salute.

I leader del G20 si sono impegnati a intraprendere una serie di azioni volte ad accelerare ovunque la fine dell'emergenza coronavirus e a prepararsi meglio a pandemie future.

Per i leader del G20 e quelli invitati, i responsabili delle organizzazioni internazionali e regionali e i rappresentanti degli organismi sanitari mondiali il vertice è stato un'occasione per condividere gli insegnamenti tratti dalla pandemia di COVID-19. I leader hanno adottato la "dichiarazione di Roma", impegnandosi a rispettare principi comuni per superare il coronavirus e prevenire e prepararsi a future pandemie.

Noi di Ega abbiamo, in una RTI formata con Triumph Group International e Studio 80, organizzato l'evento chiavi in mano, mettendo in collegamento più di 60 personalità.

Il lavoro di squadra è stato la chiave per rendere il primo grande evento istituzionale ibrido durante la pandemia un successo!

Mettere in collegamento oltre 65 personalità da altrettanti paesi, tutti con diversi fusi orari, con la necessità di rispettare uno strettissimo cronoprogramma

2
CAPI DELEGAZIONE IN PRESENZA
60 +
PERSONALITA' COLLEGATE IN VIA TELEMATICA
6
ORE DI DIRETTA