Bocelli & Zanetti night

Parco Experience, Rho (MI)
26 mag 2016

L'EVENTO IN BREVE
Un grande spettacolo a scopo benefico promosso dalle Fondazione Pupi di Javier Zanetti e dalla Fondazione Andrea Bocelli, in collaborazione con Regione Lombardia.
per raccogliere fondi e finanziare il progetto sociale Educare per un mondo migliore, che darà la possibilità di studiare a 500 bambini di Buenos Aires e 1.750 di Haiti.
Il Grande evento è stato anche la festa per la riapertura al pubblico del sito di Expo 2015, nella nuova veste di EXPERIENCE ha visto la partecipazione di dodicimila persone che hanno assistito allo spettacolo dalla platea dell’Open Air Theatre.
Oltre al compagno di solidarietà Javer Zanetti e a Michelle Hunziker, madrina della serata, alla festa hanno partecipato Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Kylie Minogue, Lorenzo Fragola, il Volo, Marcello Lippi, Samuel Eto’o, Leonardo, Pelè molti altri personaggi dello sport e dello spettacolo.

Realizzazione di un Masterplan per la riapertura parziale di una vasta area del sito di Expo 2015, separando l’area di cantiere del dismantling, dall’area dedicata all’apertura al pubblico

Riattivazione di tutti i servizi, dei parcheggi

Ripristino di tutte le aree dedicata alla cena di gala, al media center, agli uffici di produzione e i camerini

Progettazione e realizzazione di un’area VIP coperta in un teatro all’aperto

1
grande spettacolo
1
trasmissione in prima serata su Canale 5
4,2 milioni
di spettatori
12.000
spettatori live
3
mesi di preparazione
400
professionisti impiegati